giovedì 15 dicembre 2016

Elegant Christmas Makeup Look 2016!

Dicembre è ormai entrato da un pò e si avvicina il Natale, e io volevo mostrarvi un makeup ideato per queste feste ma che voi potete sfoggiate quando desiderate!

partiamo subito:


Innanzitutto disegno le mie sopracciglia utilizzando la dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills ( di cui presto vi parlerò in un'altro haul americano) nella colorazione ebony,





la più scura delle colorazioni infatti è praticamente nera. Le disegno completamente perchè io purtroppo ho pochissime sopracciglia, dopo passiamo agli occhi e partiamo con la base per gli ombretti che andremo ad utilizzare successivamente.. Io non uso un vero e proprio primer occhi ma il correttore liquido della yamamay beauty nella colorazione 03 Natural Caramel,





 in quanto per le mie occhiaie è troppo soft.

Come ombretto applico dalla palette Galaxy Chic della Bh Cosmetics



il colore Saturn,


questo bell'oro nella parte iniziale dell'occhio e su tutta la palpebra mobile applico Aphrodite


sfumandolo, nella piega vado applicando il marrone mat refill 810 della hean




ed il refill toast della mulac, un bel color caramello



che adoro per le sfumature con le tonalità come il marrone.

Applico l'eyeliner nero ultraliner di Deborah Milano




restando molto leggera, con una linea sottile nella parte finale inferiore vado ad applicare un pò di Aphrodite di nuovo per richiamare il bordeaux sulla palpebra e invece nella parte inferiore iniziale applico la fantastica pastello oro di neve cosmetics



Concludo il look occhi applicando il mascara in tubetto Lashes go wild di essence




Faccio la base, con il fondotinta Accord Parfait di l'oreal



nella tonalità Ambrè Doré che adoro! Come terra uso la Maxisun bronzing powder 03 della Debby



che spero di finire presto e come blush quello contenente nel cool bronzer di elf




Base finita, ultimo step sono le labbra, che vi propongo in due varianti, con colori molto simili ma utilizzando un rossetto ed una tinta, il rossetto che ho scelto per questo look è di avon ed è il matte grape,






un bordeaux chiaro a mio parere, all'inizio non è subito mat ma potete ovviare il problema con della velina e della cipria, mentre come tinta ho scelto la della jeffree star,






un bel color malva da subito mat e che personalmente preferisco tra i due.

Spero che la mia proposta di makeup look natalizia vi sia piaciuta.

Cosa ne pensate? La ricreerete? Vi piacciono questi colori? Preferite la tinta o il rossetto?

Nessun commento:

Posta un commento