domenica 26 marzo 2017

OMAGGI COSMOPROF 2017 #DAY 1!

Quest'anno per il terzo anno consecutivo sono stata al cosmoprof Bologna, la fiera più famosa d'europa che riguarda la bellezza, che quest'anno si è tenuta a BolognaFiere dal 17 al 20 marzo, vi linko qui i post realizzati gli anni passati http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day3.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-1.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-2.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-3.html e il post con i consigli per visitare al meglio la fiera e come arrivarci http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/search?q=consigli&updated-max=2016-03-25T06:31:00-07:00&max-results=20&start=3&by-date=false.



Come sempre parto mostrandovi gli omaggi ricevuti in ordine, quindi oggi vi mostrerò quelli ricevuti durante il primo giorno e dopo quelli ricevuti durante il secondo (quest'anno vi ho partecipato per soli 2 giorni al contrario degli altri anni ed è stata veramente una corsa contro il tempo, per riuscire a vedere e scoprire brand nuovi).

Partendo dal padiglione 21n che è quello da dove comincio sempre, sono passata da LAVERA,




 dove mi hanno mostrato le novità, i vari shampoo e gel doccia




e la nuova novità di quest'anno cioè l'hydro effect serum




che praticamente è un siero che idrata la pelle proteggendola dagli agenti atmosferici.
E mi è stato omaggiato un cartoncino di questa novità



uno di crema notte e due di shampoo e balsamo alla malva biologica ed estratto di perle




Da NACOMI, brand polacco per la prima volta conosciuto al cosmoprof dello scorso anno http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-2.html , ho visto le varie novità proposte dal brand, come per esempio le gelatine per la doccia di varie profumazioni,





la linea per il viso o i vari scrub corpo al caffè, caffè con cocco e caffè con fragola,


per non parlare poi del cambiamento di packaging molto shabby chic, colorato ed accattivante, un sacco carino.
Sono stata omaggiata di uno scrub per il corpo che sa di torto al cocco e fa venire voglia di mangiarlo,




di una mousse per il corpo alla cheesecake di mirtilli



e la gelatina per la doccia che sa di estate in grecia,



in più due pacchetti di talco da bagno per la vasca della stessa profumazione della gelatina per doccia



Passando poi da natura siberica, altro brand che già conoscevo, infatti questo è il terzo anno che passo dal loro stand http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-1.html, anche qui un brand naturale proveniente dalla russia,










dove sono stata omaggiata di una crema di sapone





che può essere usata sia come sapone che come bagnoschiuma e in più rilasciavano dei campioncini di latte detergente



Per quanto riguarda il brand ZAO,


chi mi segue sa che ci ho collaborato, qui potete vedere i prodotti che mi avevano inviato https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02/posts/1012694125475984 e sul mio profilo instagram una foto dove li indossavo https://www.instagram.com/p/BHkbINpAPpe/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa, sono passata dal loro stand per vedere le ultime uscite, sono usciti con un rossetto soft touch ovviamente mat,



in tonalità rosa violetto ma ben presto uscirà una gamma completa di questi rossetti e io sono curiosissima di scoprire le tonalità perchè saranno dei rossetti totalmente cruelty free e con ingredienti naturali, mentre l'ultima novità uscita in casa zao è il loro primer,



assolutamente bio anche lui come tutti i loro prodotti e certificato vegan, serve a minimizzare i pori, l'ho potuto provare e applicare sul palmo della mano e leviga tantissimo la pelle! 

Altra tappa, direi quasi obbligata da SO?, brand



che già conoscevo e ve ne avevo anche già parlato in precedenza http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html che quest'anno si è dedicata al lancio di nuovi eau de parfum,



I am....so?, so? dark romance e so?.. sheer illusion e con l'uscita di 14 body mist floreali e fruttate,




la ragazza gentilissima che si è ricordata di me, mi ha omaggiata di 2 body fragrance parfum per il corpo,



che sono so? london e so? Nyc (le mie città preferite anche) di una delle nuove body mist,


in rose petals, molto delicata e del mio shampoo secco preferito,


che ho finito e ve ne avevo parlato anche in un post sui finiti http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/search?updated-min=2016-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2016-12-04T08:29:00-08:00&max-results=27&start=3&by-date=false.

Per quanto riguarda lo stand Gosh,



brand con il quale tempo fa ho collaborato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/collaborazione-con-gosh-cosmetics.html e da allora ogni anno che c'è il cosmoprof passo a trovarli http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/search?q=gosh&updated-max=2015-03-30T13:33:00-07:00&max-results=20&start=4&by-date=false, mi han mostrato le novità che purtroppo non ho potuto fotografare perchè ancora devono uscire sul commercio, ma gli ultimi lanci sono stati i primer e le tinte opache per le labbra,




mi hanno omaggiata di una pochettina molto utile


con all'interno un quad di ombretti, con tonalità adattissime per uno smokey eyes




e poi un correttore correttivo illuminante in tonalità vanilla





Sono stata poi da P2 anche qui, ormai conosco abbastanza bene il brand, ho visto lo stand carinissimo con tutti i prodotti


e come novità hanno lanciato dei rossetti mat


oltre le varie limited edition che usciranno.
Gentilissimi mi hanno regalato una bottiglietta d'acqua un sacco carina, mai vista così, la loro classica pochette


con all'interno un bronzer




un'illuminante per fare lo strobing



un lip pot



un mascara


e uno dei nuovi rossetti mat






Nello stand di p2, c'era un brand che si chiama FLOWER, ideato e realizzato da drew barrymore,






uno stand molto professionale e completo che aveva anche molti pennelli interessanti e anche per quanto riguarda flower mi sono state date delle cosine, una palette occhi sui toni naturali,




una palette di illuminanti




ed un blush





Da EMANI,




brand naturale e vegano, dove Camilla gentilissima ci ha illustrato le novità, tra cui un quad di ombretti naturali,


rossetti ecc..




mi è molto piaciuto come brand perchè ha un packaging professionale, molto curato e prodotti molto validi, e sono stata omaggiata del loro bestseller,








la hd corrective concealer, la stessa ragazza poi ci ha portate da ZOYA, brand di smalti e comunque prodotti che riguardano le unghie presentandoci la nuova linea naturel tutta con colori della terra naturali





e mostrandoci anche la loro linea di rossetti



che ora saranno acquistabili anche da soli e non per forza in cofanetti con smalti annessi.

Da LASPLASH ho potuto vedere le ultime uscite sempre curate in ogni particolare








Ho scoperto poi girando per la fiera un brand nuovo per me, il brand PALLADIO un brand americano con tantissimi prodotti, per labbra, makeup ecc..








e mi hanno omaggiata di qualcosina, di un prodotto che è metà eyeliner e metà kajal,


una tinta velvet matte metallic che mi spiegava essere uno dei loro bestseller e non vedo l'ora di provarla



e delle salviette assorbisebo con polvere di riso




Sono passata dallo stand PUREDERM, a vedere le loro svariate maschere, per i punti neri, per il corpo, per la bocca






e le loro salviette struccanti e rinfrescanti per il corpo di modi più disparati



Da PAESE,



stand colorato e con molti prodotti makeup in mostra






mi hanno omaggiata di 3 ombretti che a me sembrano identici


e dei campioncini di base/primer, fondotinta lifting e di fondotinta cover fluid


in più anche una carinissima pennetta usb a forma di rossetto





Ho finalmente avuto modo di vedere il mondo FOREO da vicino,



questi apparecchi che aiutano per la pulizia del viso, e mi hanno mostrato la loro novità cioè il foreo che aiuta a rimuovere l'acne, tramite una luce che rileva il brufolo e ci lavora sopra



Ho incontrato il brand ORGANIC SHOP



che è un brand certificato con ingredienti naturali e che ha un sacco di prodotti per la cura del corpo, mani, capelli ecc..
fa parte del brand Natura Siberica, ma nel loro stand c'erano anche altri brand oltre ad Organic Shop, brand come Iceveda, Natura estonica bio e Dr. Konopka's.










La ragazza gentilissima ci ha mostrato un pò tutto e fatto sentire tutte le fragranze, che sono qualcosa di fantastico per non parlare dei packaging.
Mi ha omaggiata di un body scrub di 450 ml alla fragola che anche da chiuso emana un profumo assurdo, ma la bellezza sta nell'interno,




è uno scrub con pezzi enormi di fragola all'interno, ti viene da mangiarlo per l'odore che fa, dello stesso brand Organic Shop mi ha omaggiata di un peeling all'albicocca e mango e di una maschera nera per il viso all'alga,


in più alcuni campioncini di crema mani e unghie e shampoo,



mentre del brand Iceveda mi ha omaggiata di dei sali da bagno alla rosa e al fiore di loto che sono bellissimi da vedere e secondo me possono essere anche usati per profumare l'ambiente





Un brand polacco che ho incontrato ed è secondo me molto interessante è BODY BOOM





che fa tutti scrub al caffè naturali per il corpo





e mi ha regalato due scrub, uno alla fragola e l'altro al pompelmo e poi delle bolle di sapone




EQUILIBRA invece ha festeggiato 30 anni ed ha ampliato la linea all'argan e all'aloe,





mi ha regalato questo carinissimo cofanetto












con all'interno, un'integratore, un gel per gambe leggere, campioncini di dermo-oil, shampoo e gel all'aloe, un'altro integratore al potassio e magnesio, integratori da bere al caffè verde drenante ed un cataloghino.

EVA GARDEN, come ogni anno, compilando un modulo ed inserendo i tuoi dati sul tablet davanti allo stand davano un'omaggio a tutti, e nel mio caso era un'ombretto mono wet & dry







Da BLINC, brand americano che fa mascara ed eyeliner mi hanno omaggiato di un mascara volumizzante e di un'eyeliner con punta finissima, tra l'altro adoro il packaging, sembra dove dentro si tengono le pillole







Nello stand di BODIPURE, che fa dei guantini che contengono glicerina e che vanno ad ammorbidire e levigare la pelle di mani e piedi, mi sono stati omaggiati una confezione di guanti per mani e una per piedi





Un brand che dallo stand mi ha colpito un sacco è stato quello di KOKIE, un brand americano di makeup un sacco carino e con packaging adorabili, e la ragazza mi ha dato una busta con un pò di prodottini,


un'eyeliner


4 matite occhi waterproof, grigia,oro,blu e marrone,


una matita labbra,


2 liquid lipstick mat in dei colori naturali carinissimi,



un gloss cremoso


ed uno smaltino glitterato



Sempre per quanto riguarda il makeup, ho incontrato il brand MI-NY, che più che essere un brand di makeup lo è di smalti e prodotti per le unghie, sono usciti con una novità per quanto riguarda i semipermanenti che è il peel off lac, un semipermanente che si toglie come un peel off quando si vuole, me l'hanno provato sul mignolo ed il giorno dopo l'ho rimosso mettendolo in acqua calda e sollevando i bordi, e se si faceva una foto la davanti condividendola su Instagram


ti omaggiavano di uno smalto, nel mio caso di uno glitterato della linea shock





Passando poi davanti lo stand PRETTY BY FLORMAR davano a tutti una pochette



Da NASHI ARGAN, compilando un form sul loro sito prima della fiera e presentandosi con il coupon che poi ti inviavano, ti omaggiavano del solito sacchettino come lo scorso anno http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-2.html, con shampoo, balsamo e conditioner 


e in più di un campioncino dell'essenza, il nuovo profumo che hanno lanciato


Ultimo stand che ho visitato il venerdì, è stato quello di MACADAMIA PROFESSIONAL dove mi hanno provato l'olio alla macadamia sui capelli e devo dire che li ho visti meglio, erano abbastanza stressati, e mi hanno regalato tre campioncini, di shampoo, conditioner e dell'olio che mi hanno applicato




Cosa ne pensate di questi prodotti? C'è qualcosa che vi piace? Se avete partecipato al Cosmoprof, di che cosa siete state omaggiate?


Nessun commento:

Posta un commento