lunedì 27 marzo 2017

OMAGGI COSMOPROF 2017 #Day 2!

Secondo post, secondo ed ultimo per quest'anno, giorno di cosmoprof.

Nella giornata di sabato, sono stata omaggiata di...

Come primo stand sono stata da BH COSMETICS, brand americano, cruelty free, che è uscito con delle collezioni molto belle come le nude rose, quella dei floral blush e le collezioni in collaborazioni con Carli Bybel e Ashley Tisdale.













Proprio di lei, mi è stata omaggiata una palette di illuminanti che mi piace un sacco






perchè va benissimo per occhi e viso e poi un set di 10 pennelli, occhi e viso che non vedo l'ora di provare




Sempre restando in tema di pennelli sono stata da BEAUTY & TRENDS,



che tutti conosciamo per la loro linea di pennelli dal manico rosa


di cui uno ve l'ho citato anche in uno dei miei primi post qui sul blog http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html ora sono usciti con dei nuovi pennelli, come per esempio gli oval brush ormai famosissimi dappertutto


dei pennelli nuovi dal manico nero,


e hanno preso con loro anche il brand depend che tratta prodotti per le sopracciglia e ciglia finte 




Greta, la gentilissima ragazza che c'era allo stand mi ha regalato, un pennelloper la terra, cipria o comunque blush di quelli nuovi dal manico nero





e di due campioncini di gel professionale detergente igienizzante per pulire i pennelli e sono veramente incuriosita da questo prodotto



in più fotografandoti davanti al loro stand 


ti regalavano anche una tazza personalizzata del cosmoprof



carinissima e sicuramente un bellissimo ricordo del cosmoprof di quest'anno!

Mentre dal brand NATURA AMICA, che comprende Beauty & trends e Depend cosmetics, un brand naturale che ha tutti una serie di deodoranti, ma anche prodotti per l'igiene, la cura della persona, makeup, per la casa e per gli animali, mi è stato omaggiato un deodorante 0% alluminio



e una spugna per la doccia



Del brand RIVAGE, 





brand con tutti prodotti provenienti dal mar morto, ho potuto parlare con un ragazzo che mi ha spiegato i prodotti ed i loro bestseller che sono il fango ed i sali del mar morto per il bagno, e mi hanno omaggiata, ma comunque questi samples li davano a tutti, di una borsettina con all'interno un tubetto di crema esfoliante,


una saponetta minerale,




un campioncino della maschera bestseller e un campioncino di un latte corpo


Sono passata da TEN IMAGE, 



brand spagnolo del gruppo cazcarra e mi sono fermata perchè colpita moltissimo dal makeup che il makeup artist Jodi stava realizzando sulla modella


ho avuto modo di parlare con lui ed è stato gentilissimo, mi ha spiegato un pò i vari prodotti che trattano e mi ha fatto vedere anche prodotto per prodotto la nuova collezione primavera-estate 2017 Oasia



insieme ad un'altra ragazza Barbara sono stati gentilissimi


e oltre ad avermi omaggiato di campioncini di creme, maschere, contorno occhi, cc cream, fondotinta ecc


mi hanno omaggiata anche di 4 prodottini della nuova collezione Oasia che vi dicevo prima, e sono un matitone ombretto duo waterproof,











da un lato giallo e dall'altro verde, un velvet lipstick matt,






il primer,







ed uno smalto di un bel blu elettrico




in pochissimi stand mi sono sentita a casa e in sintonia con chi ci lavorava come in questo, ringrazio ancora Jodi e Barbara per la disponibilità, gentilezza e cortesia.

Altro brand spagnolo da cui sono passata è IDCOLOR che comprende anche il brand IDCINSTITUTE,


un brand con una linea makeup che ha come prodotto di punta le palette,





i cofanetti per natale e comunque i kit che comprendono cose per il bagno, maschere ecc..








mi hanno omaggiata di una palettina di latta




un kit carinissimo anche da appendere all'albero di natale che contiene profumo e body lotion in mini taglia


ed una maschera effetto freddo immediato che non vedo l'ora di provare


Ho incontrato il brand inglese, CONSTANCE CARROLL, 


che aveva uno stand molto carin, con un sacco di prodotti makeup interessanti





come per esempio gli ombretti metallici


e me ne sono stati omaggiati 3 colori





ultime uscite anche i loro matitoni labbra opachi usciti in 12 tonalità e mi sono state omaggiate tutte, e sono contentissima perchè amo i prodotti labbra e non vedo l'ora di provare questi matitoni


ho intenzione di fare un'articolo solo su questi matitoni con swatches annessi, quindi stay tuned.

Da ALONA SHECKTER, brand che ormai conosco da anni mi hanno invitata a passare dal loro stand 


e mi hanno omaggiata di una body lotion profumatissima in mini size







un brand inglese famoso per gli stampini che si utilizzano per fare i disegni sulle unghie, sono usciti con dei nuovi disegni per gli stamping, una linea che si chiama minimal



e mi hanno omaggiata dello stamping,



di uno smalto



la gommina per applicare lo stamping sull'unghia





che è cambiato rispetto al precedente ed è tutto trasparente, il peel off per le cuticole




e dei glitter





Altro brand per le unghie, quello di NABA, un brand di Bucarest, che mi aveva invitata a passare dal loro stand e mi hanno omaggiata di un set builder per fare il gel





molto contenta e spero di provarlo presto.

Sempre restando in tema unghie, nello stand FABY 


mi hanno presentato la nuova collezione nature, 




differente dalla vecchia con colori molto particolari ed è uscita anche la linea I'm faby




loro come sempre mi hanno omaggiata di qualche smaltino



E per quanto riguarda le unghie ultimo stand dove sono stata è stato ORLY, 


dove mi hanno fatto anche il semipermanente


e loro sono usciti con una collezione con colori pastello che si chiama Lala Land


e dell'ultima novità in casa Orly, la collezione estate 2017 coastal crush con colori decisamente fluo




Da ALMA K,


brand che crea prodotti per la pelle provenienti dal mar morto, 



e mi hanno dato 3 campioncini, di crema mani, crema idratante e body lotion




Mi sono poi imbattuta in un brand turco, ISABELLE DUPONT,


un brand molto completo e professionale con un sacco di prodotti







con prodotti bestseller i rossetti mat e le tinte labbra



mi hanno dato un pò di roba da provare e sono molto contenta perchè non conoscevo il brand, mi hanno dato una cipria 





3 eyeliner,


una matita nera,



una matita per sopracciglia,




una matita labbra,




un mascara,


un blush,




una cipria terracotta,



un fondotinta in mousse,



un rossetto mat,





ed una tinta labbra


Altri trucchi che mi han dato, sono stati allo stand BELLAOGGI, brand che ormai si può trovare in negozi come Tigotà e comunque in profumeria, e mi hanno omaggiata di prodottini che non avevo mai provato come:

un mascara,


una matita labbra,



un rossetto laccato,



ed uno smalto dei loro gel effect



Da BRONX COLORS, brand conosciuto l'anno scorso al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-3.html mi hanno dato un gloss violetto


Mentre da WET N'WILD, brand che si può trovare nelle oviesse, e che poco a poco arriverà in più oviesse possibile, mi han mostrato le novità e purtroppo non si potevano fare foto allo stand, loro gentilissimi mi hanno regalato delle cose da poter provare, mi hanno dato una palette duo da contouring



un'eyeliner,


un balsamo labbra colorato,




una matita nera lunghissima,




un mascara,


uno smalto,



ed un rossetto megalast che fortunatamente non ho




e sono contentissima perchè adoro la loro linea di rossetti.

Da TREETS TRADITIONS, brand dei paesi bassi, mi hanno mostrato le varie linee che proponevano e le loro novità e mi hanno dato una crema corpo e un gel doccia


Ultimo brand incontrato in fiera il sabato è stato IKOO, 



brand interessantissimo con un sacco di piastre che stirano anche i capelli mossi/ricci



ed infatti la ragazza in pochi semplici gesti mi ha stirato i capelli, è un brand che vende anche delle spazzole di varie forme



e me ne è stata regalata una in oror, che è bellissima e comodissima anche da portarsi in viaggio




ed in più mi hanno omaggiata anche di dei carinissimi elastici per capelli glitter che si possono portare al polso anche come braccialetti


Questi sono tutti gli omaggi ricevuti quest'anno in fiera, sono stata solo due giorni e mi è dispiaciuto perchè ho dovuto correre per poter vedere più stand possibili ma sono molto contenta perchè come ogni anno ho avuto modo di incontrare brand che già conoscevo e brand nuovi e molto interessanti. Questa è la bellezza del Cosmoprof, che è un'esperienza che suggerisco di fare almeno una volta nella vita a chi come me è amante di tutto quello che riguarda la bellezza.
Presto vi parlerò di tutti questi prodotti, ringrazio tutte le aziende per la cortesia e gentilezza dimostrate nei miei confronti.













































































































Nessun commento:

Posta un commento