mercoledì 28 giugno 2017

Cosa indossare per un matrimonio #2

Ultimamente vi sto parlando di  siti, dove potete trovare abiti adatti ad occasioni speciali, come per esempio i matrimoni, che sono all’ordine del giorno durante questo periodo.
.
E oggi vi parlo di Uk.MillyBrida.org http://uk.millybridal.org/?utm_source=post&utm_medium=1637&utm_campaign=blog,  un sito inglese di abbigliamento, con tantissimi vestiti e di tantissimi colori, anche in questo caso vi mostro alcuni vestiti che secondo me sono molto belli e perfetti per occasioni così speciali.

E li potete trovare tutti nella loro sezione dedicata


Ho scelto tutti vestiti molto colorati, con colori vibranti perché in estate mi piace sfoggiare colori molto accesi, che magari durante le altre stagioni non faccio, stessa cosa mi capita con i vestiti eleganti, durante la bella stagione preferisco sempre indossare ai matrimoni ( se riesco a trovare vestiti che mi convincono al 100 %) vestiti colorati.

Queste 4 proposte, sono tutti abiti lunghi, l’ideale per le cerimonie serali e molto carini, farete una bellissima figura e tutti sicuramente vi domanderanno da dove provengono questi abiti.
Sicuramente tra i 4 il mio preferito è quello rosso.

Il prezzo degli abiti è altino, ma neanche tanto considerando che sono abiti da cerimonia secondo me il prezzo è abbordabile, poi comunque dipende anche dal modello di vestito che scegliete, il prezzo che trovate sul sito è in sterline, ovviamente essendo il sito inglese, ma potete benissimo cambiare la valuta in euro tramite l’opzione all’inizio della pagina in alto a destra.
I vestiti vi arriveranno anche relativamente presto, ed infatti mi piace molto di questo sito il fatto che nella pagina di ogni vestito c’è scritto se ordinate oggi.. vi dice poi in che data vi arriverà.

Quindi se avete urgenza di ricevere il vostro abito, vi invito ad andare a leggere quando è prevista la data d’arrivo nella pagina relativa al vestito che andrete ad acquistare, per non rischiare di restare senza.

Conoscevate il sito? Ci acquisterete? Avete mai acquistato qualcosa? Vi piacciono gli abiti che vi ho mostrato?

Nessun commento:

Posta un commento