mercoledì 21 giugno 2017

Cosa indossare per un matrimonio..

L'estate si sa essere il periodo dei matrimoni ed io ogni volta che sono invitata entro nel panico più totale perchè non so mai cosa indossare, dilemma di tutte le donne, perché più cose si hanno nell’armadio e meno cose poi si pensa di avere e non si trova mai il capo perfetto, quello che ci serve per l’occasione specifica a cui stiamo per partecipare.

Ho trovato su internet, un sito che fa esattamente al caso mio e di tutte le persone come me che non sanno mai cosa indossare durante avvenimenti così importanti, e voglio condividere questa mia scoperta con voi.


Ed ha veramente dei vestiti adattissimi per l'occasione, ve ne mostro alcuni, che trovate nella sezione apposita http://www.pickedlooks.com/prom-dresses-c_30/?utm_source=post&utm_medium=PL196&utm_campaign=blog dove ci sono 27 pagine di vestiti da cerimonia, quindi avete veramente l'imbarazzo della scelta

cominciamo..















Questi sono solo 4 dei vestiti presenti nella sezione apposita del sito che vi ho linkato precedentemente, ma insieme a loro sono ci sono tantissimi altri modelli di abiti e di tantissimi colori.

Sono sicuramente un po’ cari, ma sono tutti vestiti eleganti, particolari e che fanno la loro figura, che si sposi una sorella o anche un'amica vanno più che bene, li trovo anche ugualmente adatti per la testimone, sicuramente non passerete inosservate e farete un figurone!

Quindi vi invito assolutamente a darci un’occhio, anzi consigliatelo anche a chi è alla ricerca di qualche vestito per qualche matrimonio, non ve ne pentirete e sicuramente la persona a cui consiglierete vi ringrazierà per la meravigliosa scoperta che farà.

Conoscevate il sito Pickedlooks? Ci acquisterete? Avete mai acquistato qualcosa? Se si, cosa? Vi piacciono le cose che vi ho mostrato, cosa ne pensate? E voi dove acquistate i vestiti per i matrimoni alla quale partecipate, li comprate su internet oppure vi trovate bene in qualche negozio specifico?


Nessun commento:

Posta un commento