venerdì 16 giugno 2017

OUTFIT ESTIVI PARTICOLARI? Ecco dove trovarli..

Il caldo è scoppiato e le belle giornate sono finalmente arrivate ed è tempo di dedicarsi al mare e alle serate estive.

Oggi vi propongo due siti dove poter creare dei look per la vostra estate, uno è STYLEWE da dove voglio mostrarvi un'outfit a mio avviso molto carino.

L'outfit che vi propongo è composto da un vestitino rosa ( colore che adoro con l'abbronzatura) ideale come copri-costume



che potete trovare nella sezione apposita dedicata sul sito https://www.stylewe.com/category/maxi-dresses-59_93, insieme a tantissimi altri modelli e insieme con questo abitino voglio mostrarvi 2 portafogli, ve ne mostro due perchè sono carinissimi e in generale tutti i portafogli presenti su questo sito sono molto belli https://www.stylewe.com/category/wallets-237_242 e non sono riuscita a sceglierne soltanto uno da mostrarvi abbinato col vestitino.
Trovo che in estate sopratutto quando si è al mare e magari si vuole andare poi al bar o in qualche lido nelle vicinanze, sia più comodo portarsi solamente il portafoglio piuttosto che tutta la borsa mare dietro, ho scelto di mostrarvi due portafogli appunto che trovo si sposino benissimo con il vestito che vi ho mostrato prima e allo stesso tempo sono molto particolari




sono anche molto spaziosi quindi potete metterci dentro tutto quello che volete.

Se invece vogliamo creare un'outfit diverso, un pò più elegante magari per la sera o per qualche occasione speciale o uscita con gli amici, il sito JUST FASHION NOW https://www.justfashionnow.com/ fa per voi.
Ha una sezione con dei vestiti perfetti per queste occasioni e ve ne mostro due che mi hanno molto colpito e li trovo carinissimi!





Insomma vi invito ad andare su questi due siti per creare i vostri outfit estivi, sia per il mare che per uscire la sera o per qualche occasione speciale, perchè c'è veramente l'imbarazzo della scelta e le cose sono molto particolari.

Conoscevate i siti? Acquisterete da loro? Avete mai acquistato qualcosa? Vi piacciono le cose che vi ho mostrato, cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento