martedì 18 luglio 2017

Collaborazione con.. Rosegal!

Come sapete vi parlo spesso di siti dove è possibile fare shopping online,e uno di questi appunto il sito Rosegal http://www.rosegal.com/?lkid=139937 che mi ha dato l'opportunità di scegliere qualcosa per farmelo provare.
Ho scelto 5 cose dal sito, loro hanno spedito in due volte e quindi 4 cose mi sono arrivate mentre sto aspettando la quinta (di cui vi parlerò più avanti).
Ma ecco le cose che mi sono arrivate:


Ho scelto un set di pennelli con 7 pennelli di cui 6 occhi e 1 viso, sono pennelli in formato da viaggio, infatti sono più piccoli dei pennelli classici che si vedono in giro,





sono abbastanza morbidi quelli per occhi e tagliati perfettamente, quello viso è senza dubbio il più morbido di tutti veramente veramente soffice, l'unica cosa però, che questo al contrario di quelli occhi ha qualche peletto più lungo,


ma nulla che con le forbici non si possa sistemare. Ancora non li ho lavati, ma ve ne parlerò una volta fatto per vedere come si comportano.
Li trovate qui e costano veramente poco http://www.rosegal.com/makeup-brushes-tools/7-pcs-makeup-brushes-set-949138.html?lkid=139937

Poi ho scelto due simil "beauty blender",



come sapete le adoro e mi trucco solo con queste e ne ho parecchie e di tutte le forme, per questo presto vi voglio fare un post su quale è secondo me la migliore mettendole tutte a confronto, tornando alle spugnette, sono di una forma più cicciotta rispetto a quelle provate finora e anche tra loro due noto che la blu, nella parte superiore è più larga, anche queste ancora non le ho usate e vedrò se bagnandole si ammorbidiscono un pò o si gonfiano come le classiche blender.
E anche di queste ecco il link http://www.rosegal.com/cosmetic-puff/2-pcs-gourd-shape-beauty-773711.html?lkid=139937

Ultima cosa che ho scelto in ambito beauty è un kit di ciglia finte, nel pacco vi sono 5 paia e mi sono subito piaciute perchè è la forma che piace a me, allungate verso l'esterno e con la banda trasparente,





sono le 048 e potete trovarle qui http://www.rosegal.com/makeup-tools/5-pairs-hand-made-crossover-design-professional-thick-makeup-false-eyelashes-557253.html?lkid=139937
L'ultimo articolo che ho ricevuto in questo ordine è un set di 10 choker, ho voluto prendere questo set perchè era estremamente conveniente riuscire ad avere 10 choker tutti diversi in un unico set.


Io amo i choker e adoro indossarli sopratutto con le magliette scollate in questo periodo e per questo ve lo straconsiglio, ci sono choker di tutti i modi e mi piacciono tutti moltissimo, adesso ve li mostro tutti indossati..



Come vedete sono bellissimi, e vi invito ad andare sul sito ad acquistarli http://www.rosegal.com/necklaces/flower-triangle-bar-choker-necklace-992240.html?lkid=139937
Questi sono gli articoli, o meglio 4 su 5, degli articoli che ho scelto da questo sito.

Ma prima di salutarvi, voglio darvi alcune informazioni che possono servirvi per l'acquisto.
- I prodotti erano tutti imballati nella loro carta, per esempio i pennelli erano tutti e 7 nella stessa carta e poi ognuno imballato singolarmente e stessa cosa per i choker.
- Le spedizioni sono gratuite per tutto il mondo con la spedizione 10-25 giorni, mentre sono di 20 dollari se volete le spedizioni 3-7 giorni. Se si supera una certa soglia si ottiene il tracking gratuito altrimenti con 2 euro si può richiedere, e potete richiedere anche l'assicurazione del pacco.
Io ho ordinato con le spedizioni gratuite, il pacco è stato spedito il 17 maggio ed è arrivato il 21 giugno con la posta e non con il corriere, quindi poco più di un mese.

Credo di avervi detto tutto, in ogni caso chiedete pure e vi risponderò.

Io mi sono trovata molto bene con questo sito, almeno con le cose che ho ordinato mi ci sono trovata bene, mi piacciono e anzi per il costo che hanno superano anche le mie aspettative, adesso resto in attesa di ricevere la seconda parte dell'ordine e vi farò sapere.

Conoscevate questo sito? Che ne pensate? E di questi prodotti? Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento