martedì 13 febbraio 2018

SI SALDI CHI PUO'! 2018 EDITION

Torno sul blog dopo un po' con un'articolo riguardante una delle cose che più adoro, la moda!

I saldi sono iniziati il 6 gennaio e sono ormai agli sgoccioli e io ho fatto un po' di danni..

Infatti oggi vi mostro i miei acquisti saldosi..

Partiamo da Zalando:

Su Zalando ho preso un paio di scarpe FAVOLOSE verdi, perché volevo abbinarle ad un'outfit che ho preso su un altro sito e che vi mostrerò dopo.
Le scarpe sono del brand New Look, sono lucidine, comodissime e neanche troppo alte,

u

io ho preso il 39 che è il mio numero e mi stanno perfettamente, lo sconto non era altissimo ma le volevo troppo, le ho pagate invece di 29.99 euro, 23.99 un'affarone!
E le potete acquistare qui https://www.zalando.it/new-look-yummy-decollete-nl011b074-m11.html
Passiamo poi all'altro sito, dove ho preso l'outfit che vi dicevo prima, è Asos, qui ho preso una borsa a tracolla rossa, carina con delle applicazioni sulla tracolla,

l'ho voluta prendere perché costava poco, infatti da 21.99 euro l'ho pagata 11.99 euro.
Sul sito però al momento è esaurita.

Adesso vi mostro l'outfit che tanto volevo, ho preso un vestito della linea asos maternity, quindi della linea dedicata alla maternità che è una linea dedicata alla maternità, linea di cui io non faccio parte, ma il vestito era troppo bello per lasciarmelo scappare, ho preso una 42 e probabilmente essendo molto largo mi sarebbe stata bene anche la 40 ma comunque mi va bene è solamente da stringere un po' in vita, niente che una sarta non possa sistemare.



L'ho preso perché mi piaceva un sacco ed era scontatissimo da 101,99 a 40,49 euro questo il link per acquistare l'abito http://www.asos.com/it/asos-maternity/asos-maternity-vestitino-in-tessuto-a-rete-con-paillettes/prd/8502077 e poi per completare l'outfit ho preso una borsa dello stesso verde delle scarpe che ho preso su zalando, per indossare il tutto insieme.
E vi metto anche il suo link sul sito http://www.asos.com/it/river-island/river-island-borsa-gioiello-a-tracolla/prd/9094791
Anche lei è un sacco bella ed elegante



e da 32,99 euro l'ho pagata 17,99.

Infine da zara, anche lì ho fatto un'ordine online, ho acquistato un vestitino bordeaux carinissimo


al prezzo di 15,99 euro invece di 39.95, attualmente esaurito sul sito ed un paio di sandali col tacco bellissimi ma sicuramente non molto comodi, al prezzo di 19,99 euro invece di 69,95



Insomma questi sono stati i miei acquisti al momento con i saldi che ho trovato in giro, ma ovviamente comprerò qualcos'altro in questi ultimi giorni di saldi.

E voi cosa avete acquistato? Vi piacciono i miei acquisti con i saldi?

Nessun commento:

Posta un commento