sabato 22 agosto 2015

Haul estivo makeupposo!

Scusate l'assenza ultimamente qui e su Facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02?ref=hl ma con questo caldo e con il mare a due passi non ce l'ho proprio fatta a stare a casa a scrivere post.
Oggi voglio un pò farvi vedere i miei ultimi acquisti makeupposi, che devo dire sono parecchi e la maggior parte effettuata online perchè qua nei negozi non c'è praticamente nulla, poi se siete interessate a vedere cosa ho comprato d'abbigliamento ditemelo e sarete accontentate.

Ho effettuato ordini da Mulac, Maquillalia, Sephora e Kiko e acquistato qualcosa delle nuove limited edition di essence, ovviamente questo è un post dove vi mostro la roba che ho preso, ma non so dirvi nei dettagli ancora come mi ci trovo perchè non li possiedo da molto, solo le prime impressioni.



Allora, comincio col mostrarvi i miei acquisti di Sephora, ho ordinato online quando c'erano i prezzi da urlo, ed ho acquistato 4 pezzi tutti firmati Sephora ed ho preso:



Cleansing gel & exfoliating brush






Praticamente si tratta di 150 ml di gel esfoliante che ha la particolarità di avere come tappo la testina stile "clarisonic" con il quale si usa, basta roteare da off a on per fare fuoriuscire il prodotto e poi si applica sul viso e poi si lava la faccia e si lava la testina stessa.

Fraise cube effervescent


E' un cubetto effervescente stile "balistica" di Lush, alla fragola per utilizzarla in inverno dove magari facciamo la vasca più frequentemente, e devo dire che ha un'odore di fragola bello intenso.

Nail lacquer Sephora






Ho preso 2 smaltini, uno della linea Nail lacquer 5 day shine il numero 75 Blackjack, che è un tripudio di glitter viola che ho usato su mia sorella ma che presto userò anche su di me e poi questo della linea Nail top coat il numero 05 degradè tie dye,che se non ho capito male servirebbe a creare un'effetto degradè sull'unghia che però ancora non ho provato e non so dirmi, se qualcuno di voi l'ha provato mi faccia sapere come funziona.

Passando a Kiko, ho fatto sia un ordine online, nel periodo in cui c'erano le spese di spedizione gratis sia una capatina in negozio ed ho acquistato online solo due cosine, ossia:



Top coat ultra glossy effect




che sarebbe uno smalto sigillante lucido, ed è il numero 103, che non avevo mai provato e sono curiosa di vedere che effetto fa. L'ho acquistato al prezzo di 2,90 euro.

Lima buffer



una lima buffer classica per le unghie, anche di questa curiosissima di provarla, e l'ho acquistata al prezzo di 1,90 euro.

Mentre in negozio ho preso 4 ombretti in cialda i clic system per la palette magnetica (che causa mia ignoranza) non sapevo che per loro andava bene solo quella kiko perchè non vanno bene per nessun'altra e quindi più avanti dovrò comprarne una.




Tornando a noi, ho scelto 3 colori malva dal più chiaro al più scuro, e sono il numero 243,244 e 233 



e poi ho preso un grigio che è il numero 291 





Su maquillalia, sito dove ormai parecchie volte faccio ordini http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/haul-maquillalia-prime-impressioni.html ed ho acquistato 9 cialdine meravigliose della marca Helan,


marchio che avevo incontrato al cosmoprof ma non avevo avuto modo di vedere questa meravigliosa linea makeup http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html, guardate la pigmentazione! PAZZESCA!

Sono in ordine sul braccio il numero 819 il nero, 552 il lilla, 827 color melanzana shimmer, numero 557 color carta da zucchero, 503 carta da zucchero shimmer, 808 borgogna, 810 marrone e 814 il blu elettrico e le ho acquistate per inserirle nella palette che ho acquistato dal sito Mulac, che è uscito con queste palette che si chiamano macramè e costano 10,70 euro l'una,




mulac è uscita anche con le cialdine, in formato addicted che sono più piccole e pro che sono quelle con più prodotto e di quelle ne ho acquistate 2,


ossia coconut, un bianco opaco e toast, un colore di transizione che adoro, già presente nella palette different, subito dopo del mio ordine sono usciti anche con una nuova linea di rossetti, i tastylip che conto più avanti di prendere perchè ho amato i wacky lipstick alla follia sopratutto flamingo e voglio provarne alcuni anche di questi nuovi.

Infine ho acquistato qualcosina delle nuove limited edition di essence,


ho preso della collezione Nauti girl (quella estiva) dedicata al mare, con tema ancore ecc.. 3 smalti su 4,



 che sono il blu navy, numero 02 oh captain, my captain, il numero 03 miss navy questo arancione corallo fantastico, che ho già usato e amato e al più presto vi mostrerò la nail art realizzata e il numero 04 crew first il nude della collezione!
Anche il packaging è particolare e contengono abbastanza prodotto, 11 ml.

Della collezione Brit tea, invece quella dedicata all'Inghilterra,





 ho acquistato il matitone illuminante, che io uso e riuso anche nella rima interna inferiore dell'occhio e sarà sicuramente un degno sostituto dell'high brow di benefit, ed è la 01 Par-tea highlight e poi ho preso 2 smaltini, che però questi al contrario dei precedenti hanno qualche glitterino e scintillio all'interno, e sono il rosa Pink to go e il verde menta Have a beau-tea-full day.

Infine dell'ultima collezione in vendita attualmente nel mio oviesse ossia la Arriba!



la collezione ispirata alla spagna, ho acquistato anche qui 2 smalti, un top coat che ricorda un sacco il carnevale di rio, tutto colorato che si chiama 02 festival of colours e l'altro nude mat che si chiama 01 hola guapa.

Queste sono le ultime limited edition che sono riuscita a reperire dalle mie parti ma sicuramente più avanti farò qualche ordine dal sito Kosmetik4less.com, sito tedesco rivenditore di essence e catrice di cui vi ho già parlato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/shopping-online-si-puo.html, per provare a vedere altre limited edition interessanti.

Ecco questi sono tutti gli acquisti makeupposi effettuati con i saldi e non di recente.

Fatemi sapere se potete essere interessate anche a vedere un haul di vestiti con quello che ho preso con i saldi!

Che ne pensate dei miei acquisti? Li conoscevate? Ne utilizzate qualcuno?