lunedì 13 aprile 2015

ACQUISTI COSMOPROF 2015

Come letto dai post precedenti riguardanti il cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day3.html ho comprato qualcosina, devo dire che sono stata parecchio brava e mi sono anche trattenuta dal non spendere troppo visto che già il viaggio era stato lungo.

Ma passiamo subito a farvi vedere cosa ho comprato:
il primo stand tra tutti quelli dove ho comprato è stato quello di BB CREAM ITALIA, che come vi ho detto qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html mi ha anche omaggiato di qualcosina, ed ho acquistato 4 cosine:


la Mint Julep Mask



famosissima maschera alla menta adesso nel nuovo formato più grande che io ho pagato se non ricordo male o 6 o 7 euro.

Poi una spugnetta da fondotitna/correttore stile beauty blender nera,



mi ha conquistato il pinguino sulla confezione anche se avrei preferito fosse riprodotto anche sulla spugnetta ed è costata 4,50 euro.

Dopo ho acquistato la Bb cream di Liole,


un brand coreano con dei packaging fantastici, che sapevo l'anno scorso fosse presente al cosmoprof, ma purtroppo quest'anno non c'era, e mi è dispiaciuto parecchio perchè avrei voluto provare anche altre cosine, e questa l'ho pagata 23 euro.
Ed infine il prodotto che mi sta piacendo di più, e che ultimamente uso spessissimo, anche se ho paura di rovinare il disegno della rosa, è questo blush della Milani



brand che amo per i rossetti, ed è il numero 08 tea rose, che ho pagato 10 euro.

Poi sono stata da COLOUR CLUB, come vi dicevo nell'ultimo post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day3.html e ho acquistato due smalti, al costo di 7 euro e 50 l'uno, e sono questi due smalti top coat particolarissimi


uno con tutti dei cuori rossi e bianchi che una volta asciugato dovrebbe profumare di caramella che si chiama Luv02 50 shades of love e l'altro con queste paiettes multicolor, similissimo al vestito che indossavo questo capodanno e si chiama 1031 surprise!



Altro stand d'obbligo quello di PAOLA P, 




nominato tantissimo sul web e valeva veramente la pena passarci anche solo per conoscere Paola, gentilissima e mi ha mandata da una makeup artist che mi ha inoltrato le novità,


oltre alle palette di blush e ombretti in palette di plastica con cialde estraibili, ci sono le novità per quanto riguarda le labbra che sono wow, 








i nuovi rossetti tutti quanti opachi che sono qualcosa di assolutamente stra mega pigmentato, però ho resistito a questi perchè appena ho swatchato la palette India e sopratutto il color Gange me ne sono follemente innamorata, e l'ho acquistata!










Una pigmentazione assurda anche solo sfiorandola e anche se ne ho molte di palette su questi toni, ho voluto prenderla perchè alcuni colori mi hanno particolarmente colpita.
E' una palette in plastica, con packaging nero lucido con dei disegni damascati, con 8 tonalità tra shimmer e mat, molto bella, e l'ho pagata 25 euro al 50% di sconto.

E come ultimo stand per gli acquisti sono stata da MELISSA NAILS, dove ho acquistato due ruotine di plastica per fare gli swatch degli smalti


perchè tante volte non so come sia uno smalto prima di metterlo sulle unghie e l'ho pagata 0,80 centesimi l'uno se non erro.

E questo è quanto, ho acquistato veramente poco, perchè puntavo al risparmio e poi non ero partita principalmente per acquistare ma per assistere a questa fiera e conoscere brand nuovi.

E voi cosa avete acquistato? Vi piacciono i miei acquisti? Che ne pensate?











Nessun commento:

Posta un commento